Letto imbottito

Dante è un letto imbottito funzionale dalle linee essenziali ed eleganti, un classico contemporaneo in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente notte.

Struttura

Struttura portante in multistrato di abete o faggio con uno strato di imbottitura in poliuretano ed un rivestimento cucito velcrabile. Il letto appoggia su piedi in PVC h. 4, 5 o 8 cm.

Rivestimento/finitura

Sono possibili otto diverse categorie a partire dal semplice tessuto fino alla pelle. Il rivestimento è completamente sfoderabile.

Versioni

  • Senza rete;
  • Con rete ovvero un piano in legno multistrato dotato di fori di aerazione lungo l’intera superficie, il cui rivestimento è composto da uno strato di poliuretano e da tessuto vellutato. Il pianale appoggia su angolari e barre in metallo fisse;
  • Con contenitore: la base del contenitore è composta da un piano in legno multistrato rivestito. La struttura poggia su angolari e barre metalliche in metallo. E’ dotato di maniglie che consentono il sollevamento dell’intera base, agevolando le pulizie sotto il letto. La rete è in profilato metallico.

Richiedi informazioni per questo prodotto

Grazie! La Sua richiesta è stata inoltrata con successo. Lo staff della struttura selezionata si metterà al più presto in contatto con Lei.

Attenzione! Verifichi di aver riempito i campi obbligatori o digitato correttamente l'indirizzo e-mail.

Your email failed. Try again later.