Materassi detraibili Dorelan

Esistono materassi detraibili, riconosciuti come dispositivi medici di classe 1 e considerati, tecnicamente, materassi antidecubito. Il materasso Dorelan Myform Progress HD Kristal è indicato sia per chi desidera un supporto sostenuto e nel contempo accogliente sia per chi si trova costretto a trascorrere lunghi periodi a letto e quindi necessita di una protezione contro le piaghe da decubito.

Struttura

La lastra si suddivide in quattro strati: Myform Memory Air 3,5 cm, Myform Memory HD 3,5 cm, Myform Extension 7, 5 c m, Myform Air 5,5 cm. Nel lato estivo il Myform Air favorisce la dispersione dell’umidità e mantiene ventilato il materasso. Nella parte centrale troviamo un supporto in Myform Extension, che sostiene adeguatamente il nostro corpo. Nel lato invernale il Myform Memory Air e Memory HD rendono il materasso termovariabile e traspirante. La sua struttura sostiene il corpo in modo corretto garantendo un sostegno deciso alla zona cervicale, dorsale, cosce e piedi, accogliente per spalle e polpacci e medio-accogliente per il bacino.

È disponibile nella versione più sostenuta firm o più leggermente più accogliente soft.

Rivestimento

Il rivestimento è sfoderabile e caratterizza la linea Progress HD.

Dispositivo medico. Info sulla detraibilità


Richiedi informazioni per questo prodotto

Grazie! La Sua richiesta è stata inoltrata con successo. Lo staff della struttura selezionata si metterà al più presto in contatto con Lei.

Attenzione! Verifichi di aver riempito i campi obbligatori o digitato correttamente l'indirizzo e-mail.

Your email failed. Try again later.