materasso anti sudore

Il materasso anti sudore Tempur Original Breeze sfrutta il nuovo ed esclusivo Materiale TEMPUR Climate, abbinato a una fodera pensata appositamente per disperdere l’umidità in eccesso. Riducendo l’umidità relativa e favorendo il flusso dell’aria, Breeze crea un microclima ottimale e dona una sensazione di maggiore freschezza durante il riposo.

Struttura

La parte superiore è composta da 5 cm di Tempur Climate -TCM- un materiale che assieme alla fodera 3D favorisce la regolazione del microclima durante il riposo. L’umidità si disperde facilmente attraverso la fodera 3D e rimane lontana dal corpo. Grazie alla sua spessa struttura a cellule aperte, lo strato di TCM consente una maggiore traspirabilità e una più rapida ed efficiente circolazione dell’umidità, regalando una sensazione di assoluta freschezza e di massimo comfort. La parte centrale è composta da 6 cm di materiale Tempur, che redistribuisce il peso, eliminando i punti di compressione, che disturbano il sonno costringendo a continui cambi di posizione e lo strato di base è realizzato con 11 cm di innovativa schiuma di poliuretano ad alta resilienza, per garantire un comfort impareggiabile, una sensazione di morbidezza ancor più grande e l’inalterabilità nel tempo, che sono caratteristiche di tutti prodotti Tempur.

Rivestimento

La fodera è traspirante, antiacaro e sanitizzata, con fondo antiscivololavabile a 60° C.  È certificata Oeko-Tex® 100, non contiene sostanze nocive o allergeniche.


Richiedi informazioni per questo prodotto

Grazie! La Sua richiesta è stata inoltrata con successo. Lo staff della struttura selezionata si metterà al più presto in contatto con Lei.

Attenzione! Verifichi di aver riempito i campi obbligatori o digitato correttamente l'indirizzo e-mail.

Your email failed. Try again later.