Rete legno Sistem Dorelan motorizzata

La rete legno Sistem può essere con movimento a due motori, testa/spalle – gambe/piedi, oppure a quattro motori per gestire singolarmente i movimenti. I motori sono dotati del particolare dispositivo “Stop Current” e dispositivo di emergenza per ripristinare la posizione orizzontale in caso di mancanza di corrente. Telecomando infrarossi a richiesta.

Struttura

Sistem ha un telaio in multistrato di faggio con un profilo alto 7 cm e largo 3 cm. Il piede ha un diametro di 6,5 cm. Altezza ingombro telaio + balancella + doga 8 cm. Il piano è composto da 28 doghe in multistrato di faggio nella versione singola e di balancelle con regolatori di rigidità e piedi avvitabili in legno. Le balancelle sono fissate in modo da essere livellate con il telaio esterno formando così un piano d’appoggio omogeneo e complanare che garantisce stabilità al materasso. Il motore rispetta la normativa europea ed ha garanzia biennale.


Richiedi informazioni per questo prodotto

Grazie! La Sua richiesta è stata inoltrata con successo. Lo staff della struttura selezionata si metterà al più presto in contatto con Lei.

Attenzione! Verifichi di aver riempito i campi obbligatori o digitato correttamente l'indirizzo e-mail.

Your email failed. Try again later.