Scegliere una rete letto adeguata

Scegliere una rete letto adeguata non è sempre facile: a volte si acquista il materasso senza dare il giusto peso alla base letto che lo supporta, ciò potrebbe comportare danni o avvallamenti al materasso nuovo. Scegliere una rete letto come  Dorsal Xpoint 400 permette di avere il massimo del comfort, in quanto sfrutta una tecnologia combinata di doghe e sospensioni attive, in grado di ridurre i punti di pressione del corpo.

Struttura

Supporto anatomico con telaio in faggio da 6×3 cm. Il molleggio del supporto XPoint prevede esclusivamente doghe in multistrato di faggio Dynaflex®, uniche per qualità, performance e durata. Ogni doga è ricoperta da una pellicola bianca contro l’usura ed eventuali ristagni di umidità fra supporto e materasso.
La tecnologia MultyPoint si basa su un sistema a più elementi indipendenti con molleggio tridimensionale che risponde autonomamente alle diverse pressioni del corpo. Ogni elemento MultyPoint ha il compito di sostenere il peso del corpo durante il riposo, ne asseconda i movimenti, riducendo al minimo i punti di pressione, per il corretto mantenimento delle curve naturali della colonna vertebrale.
Le sospensioni preposte a sostenere i MultyPoint 3D e le doghe Dynaflex® prevedono diversi gradi di rigidità in funzione delle zone di maggiore e minore carico, sviluppando un supporto anatomico a 7 zone di accoglimento differenziato. XPoint elettrica è dotata di due motori che regolano il movimento della testiera e della pediera in modo sincrono o asincrono. È dotata del dispositivo Energy Stop che evita la presenza di campi elettromagnetici ed in caso di black out utilizza una doppia batteria che consente la discesa di testiera e pediera anche senza alimentazione.

Dispositivo medico. Info sulla detraibilità


Richiedi informazioni per questo prodotto

Grazie! La Sua richiesta è stata inoltrata con successo. Lo staff della struttura selezionata si metterà al più presto in contatto con Lei.

Attenzione! Verifichi di aver riempito i campi obbligatori o digitato correttamente l'indirizzo e-mail.

Your email failed. Try again later.