I materassi Dorelan linea molle tradizionali o indipendenti possono essere rivestiti con tre fodere diverse, dotate di sei maniglie lungo i quattro lati. Il rivestimento può essere sfoderabile o compact a seconda del modello di materasso.

MYFORM MEMORY

Fodere materassi Dorelan linea molleLa fodera dei materassi Dorelan linea molle è in Dryfan, un tessuto fresco ed asciutto, che disperde l’umidità e mantiene la temperatura del corpo stabile.
Dal lato estivo l’imbottitura è in Dimension cotone e poliestere: questo abbinamento mantiene inalterata nel tempo l’elasticità ed il volume del rivestimento.
L’imbottitura dal lato invernale è in Myform Memory, un materiale termovariabile che ha la capacità di adattarsi al corpo, assicurando un sostegno equilibrato ed evitando pressioni e tensioni articolari.
Fodera lavabile in lavatrice a 30°C delicato, no asciugatrice.

MYFORM NATURLIFE

Fodere materassi Dorelan linea molleIl tessuto Naturlife dei materassi Dorelan linea molle è prodotto principalmente con fibre e materiali naturali o elementi di origine vegetale, come le fibre di cotone organico coltivate secondo metodi biologici. Disperde il calore e l’umidità, mantenendo il materasso accogliente e fresco. Dal lato estivo la fibra Ingeo viene associata al Cotone organico, dal lato invernale l’imbottitura è in fibra Ingeo e lana di prima qualità, garantita dal marchio Woolmark Blend.
Fodera lavabile in lavatrice a 30°C delicato, no asciugatrice.

MYFORM FIBERSAN

Fodere materassi Dorelan linea molleIl tessuto Fibersan dei materassi Dorelan linea molle utilizza un trattamento a base di limone, lavanda ed eucalipto che inibisce la proliferazione degli acari e lo rende anallergico. La sua particolare struttura interna permette all’aria di circolare facilmente, assicurando una sensazione di fresco benessere, con altissima capacità di assorbimento del sudore.
L’imbottitura lato estivo ed invernale è in Dimension poliestere e bamboo.
Fodera lavabile in lavatrice a 60°C, no asciugatrice.

Materassi con questa fodera: