Nuova apertura Notturnia materassi Padova e provincia

È con grande piacere che Notturnia si annovera fra i negozi di materassi Padova e provincia! Era da tempo che aspiravamo ad affacciarsi su questo mercato per proporre i nostri sistemi di riposo!

Dopo il punto vendita di Rovigo, che ci ha permesso di farci conoscere ed acquisire fiducia sui nostri clienti attraverso la qualità dei marchi trattati Dorelan, Dorsal, Tempur, Sealy, Ideariposo, Sirio ed altri, con i materassi memory foam, water foam, a molle, con le reti a doghe manuali ed elettriche, con i letti imbottiti, ospedalieri, guanciali e complementi letto vari, abbiamo deciso di investire con un nuovo negozio di materassi Padova e Provincia!

Abbiamo dunque il piacere di condividere con Voi il giorno dell’inaugurazione Domenica 22/11/2015, confidando in una Vostra visita al più presto! Siete i benvenuti nel Pianeta Del Riposo! Siamo già partiti con grande entusiasmo e voglia di fare e già con i primi riscontri positivi da parte dei nostri nuovi clienti! Ti aspettiamo a Saonara (PD) –scopri dove siamo– troverai il sistema letto che cerchi!