materasso ergonomico

Un materasso ergonomico che dona il massimo relax!

Bultex Slam un materasso ergonomico in Bultex Core e Memory dal sostegno elevato e preciso, grazie alla sofisticata struttura interna accoglie con dolcezza le zone più delicate del corpo, come spalle e fianchi. Distenditi su Slam e lasciati sorprendere da una sensazione di benessere totale! Solido e perfettamente elastico, Slam offre un’ergonomia ideale ad ogni corporatura. Slam offre un livello di comfort ed accoglienza differente su ciascuno dei due lati… Come avere due materassi in uno!

Struttura

Sul primo lato la superficie in Memory Bx offre un’accoglienza elevata, e gli inserti in Memory Red, posizionati in corrispondenza delle zone del corpo che più sollecitano il materasso, garantiscono una perfetta ergonomia. Utilizzando Slam dall’altro lato, grazie alle zone differenziate a deformazione progressiva, potrai godere a pieno dell’accoglienza perfettamente dinamica e del sostegno elevato offerti dal Bultex Core.

Rivestimento

Il materasso è completamente sfoderabile e può essere personalizzato scegliendo fra la fodera ICE CARE e FEEL del sistema fodere Bultex.

Dispositivo medico. Info sulla detraibilità


    Nome (richiesto):

    Città:

    E-mail (richiesta):

    Telefono:

    Testo: