Materassi dispositivi medici

Materassi dispositivi medici detraibili nel 730!

Fra i materassi dispositivi medici Notturnia propone Nido Reload Nature Bio. Nido Reload grazie al sistema di aerazione del lattice 100% di origine naturale costituito da celle permeabili all’aria, alla traspirabilità del Memory Foam Breeze e allo strato intermedio in Memory Foam, offre un microclima ottimale e sensazione di maggiore freschezza durante il riposo. Sostiene le zone lombari, spalle e cervicali riducendo al minimo le pressioni nei punti di contatto.

Struttura

Nido Reloaded Nature è costituito da lattice 100% di origine naturale, Memory Foam Breeze e nello strato intermedio in Memory Foam. L’alternanza di questi strati, lavorata con spessori diversi, offre un sostegno SOFT (equilibrato) o FIRM (sostenuto).

Rivestimento

Il materasso Nido Reload è sfoderabile. Abbinando il rivestimento BIO aumenta la prevenzione delle allergie cutanee. Bio Cotone organico utilizza solo materia prima naturale che non subisce alterazioni né trattamenti chimici in nessuna fase del processo di lavorazione, dalla semina in campo fino al confezionamento del tessuto. Traspirante, naturale e termoregolante. Imbottitura climatizzata con 100% cotone nel lato estivo che favorisce un microclima fresco e asciutto. Una falda in lana merinos sul lato invernale aumenta l’ottima traspirazione e la termoregolazione. Lavabile a secco.

Dispositivo medico. Info sulla detraibilità


Nome (richiesto):

Città:

E-mail (richiesta):

Telefono:

Testo: