Piumino Tempur Quilt

Il piumino Tempur Quilt usa una tecnologia innovativa che consente di evitare le fluttuazioni notturne della temperatura, riducendo il sudore ed aiutando il corpo a preservare la temperatura ottimale. Il piumino Tempur Quilt riduce l’eccessivo calore e l’umidità notturna grazie all’esclusiva Temprakon® Technology. È così efficace nel mantenere la temperatura ottimale che è la soluzione ideale per dormire serenamente in due sotto lo stesso piumino pur avendo abitudini e percezioni della temperatura diverse.

Materiali

Il piumino Tempur Quilt ha un’imbottitura 100% piuma d’anatra siberiana. Il tessuto utilizza la tecnologia Temprakon®, originariamente sviluppata dalla NASA per le tute spaziali, la quale consente il controllo “intelligente” della temperatura. Oggi è usata per ottenere il clima perfetto per il sonno. Per il massimo effetto termoregolante il lato con la cucitura rossa -lato attivo- e l’etichetta all’angolo deve essere quello a contatto col corpo. Fodera 100% Cotone lavabile in lavatrice.


Richiedi informazioni per questo prodotto

Grazie! La Sua richiesta è stata inoltrata con successo. Lo staff della struttura selezionata si metterà al più presto in contatto con Lei.

Attenzione! Verifichi di aver riempito i campi obbligatori o digitato correttamente l'indirizzo e-mail.

Your email failed. Try again later.