Dormi Meglio Questo Autunno!

Se desideri migliorare la qualità del tuo sonno e risparmiare, Dorsal ha un’offerta straordinaria che non puoi lasciarti sfuggire. Il rinomato fornitore di materassi e sistemi di riposo ha messo in promozione i suoi materassi Best Seller, rendendoli accessibili a un prezzo speciale. Ma non è tutto: c’è un ulteriore vantaggio per chi decide di investire in un miglior sonno.

La promozione è valida fino al 20 dicembre 2023 e prevede uno sconto speciale del 25% su una selezione dei materassi Dorsal più amati dal pubblico, tra cui Elisir Issimo, Grand Soleil Greener, Elisir 5000, Zefiro Wind, Zefiro Body, Zefiro Mousse, Zefiro Gel*, e Zefiro Memory* in tutte le varianti di rivestimento.

Ma ecco la sorpresa: acquistando uno di questi materassi Best Seller, avrai la possibilità di ottenere uno sconto del 25% sull’acquisto di una rete a doghe Dorsal! Questo è l’upgrade perfetto per il tuo sistema di riposo.

Le reti a doghe Dorsal sono conosciute per offrire un supporto eccellente e un comfort superiore durante il sonno. Quando abbinate a un materasso Dorsal Best Seller, potrai godere di un comfort senza pari e di un sonno ristoratore.

Questa è un’opportunità unica per migliorare la tua esperienza di sonno a un prezzo conveniente. Non perdere l’occasione di risparmiare e di ottenere una migliore qualità del sonno con Dorsal. Scopri la differenza che un materasso Best Seller Dorsal e una rete a doghe possono fare nella tua vita!