Offerte materassi Padova

Scopri il sistema di riposo 100% naturale

Notturnia negozio di materassi con sedi a Padova e Rovigo parteciperà a Sposi Miniexpo c/o il Patronato di Tombelle dal 29/08/2019 al 03/09/2019.

Vi presenteremo il rivoluzionario Sistema Relax 2000: un sistema di riposo 100% naturale, realizzato in faggio o cirmolo, materiali completamente naturali che favoriscono il sonno e il rilassamento della colonna vertebrale.

I singoli elementi a molla del modulo Relax 2000 si adattano modellandosi alla morfologia del corpo e garantiscono un comfort elevato a tutti i livelli di peso corporeo.

Per tutti i clienti fiera uno sconto speciale per questo esclusivo sistema di riposo!

Venite a scoprire i nostri prodotti, personale preparato sarà al Vostro servizio per aiutarvi nella scelta del materasso o rete più adeguata alle vostre esigenze; sarà possibile provare i prodotti in esposizione, in modo da toccare con mano materiali e rivestimenti. Tutti i nostri materassi, reti letto, guanciali, letti sono prodotti garantiti e certificati, spesso frutto di un’accurata produzione Made in Italy.

L’esposizione è collocata all’interno della sagra di Tombelle che ha un ricco programma di serate di musica e gastronomia, scopri subito il programma della fiera!