Elisir 2000 per una posizione corretta durante il sonno

Elisir è un materasso anatomico aiuta a mantenere una posizione corretta durante il sonno, liberandolo da tensioni e rigidità. Le spalle e le articolazioni sono in posizione fisiologica e questo aiuterà a ridurre i dolori muscolari e articolari. Una posizione corretta durante il sonno permette di riposare il corpo e di svegliarsi al mattino pieni di energia per affrontare una nuova giornata.

Struttura

Il materasso Elisir 2000 offre due lati di contatto utilizzabili: una superficie di contatto di 3,5 cm in Natur Memory automodellante, che allevia la pressione del corpo con conseguente rilassamento e l’altro lato con uno strato di 3,5 cm di Mousse Gel, che mantiene asciutta e costante la temperatura del corpo donando elevata traspirabilità al materasso. Lo studio di speciali sagomature favorisce l’adattamento anatomico e contribuisce il passaggio di aria all’interno del materasso.

Rivestimento

Il rivestimento è completamente sfoderabile, a scelta tra il sistema fodere Elisir.


Richiedi informazioni per questo prodotto

Grazie! La Sua richiesta è stata inoltrata con successo. Lo staff della struttura selezionata si metterà al più presto in contatto con Lei.

Attenzione! Verifichi di aver riempito i campi obbligatori o digitato correttamente l'indirizzo e-mail.

Your email failed. Try again later.