Materasso Tempur

Il materasso Tempur Original offre un comfort eccellente, un sostegno ortopedico ed allevia-pressione: originariamente è stato sviluppato dalla NASA per alleviare l’enorme pressione a cui erano sottoposti gli astronauti al momento del decollo. Il materasso Tempur Original 19 è adatto a qualsiasi base letto ben ventilata ed a reti motorizzate.

Struttura

Lo strato superiore del materasso è composto da 8 cm di materiale Tempur, che redistribuisce il peso, eliminando i punti di compressione, che disturbano il sonno costringendo a continui cambi di posizione. Lo strato di base è realizzato da 11 cm di schiuma di poliuretano ad alta resilienza, che offre un supporto di tipo ortopedico senza creare punti di pressione.

Rivestimento

La fodera è ipoallergenicaantiacaro con fondo antiscivolo. Fodera rimovibile, lavabile a 60° C e asciuga velocemente. Certificata Oeko-Tex® 100, non contiene sostanze nocive o allergeniche.

Dispositivo medico. Info sulla detraibilità


Richiedi informazioni per questo prodotto

Grazie! La Sua richiesta è stata inoltrata con successo. Lo staff della struttura selezionata si metterà al più presto in contatto con Lei.

Attenzione! Verifichi di aver riempito i campi obbligatori o digitato correttamente l'indirizzo e-mail.

Your email failed. Try again later.