Poltrone con motore

Fra le poltrone con motore elettrico troviamo Piò, con un meccanismo a due motori per movimento separato testa e piedi e lift alzapersona. Oltre ad offrire un grado di comfort unico, la sua estetica attuale e contemporanea si adatta facilmente ad ogni tipo di arredamento. Si annovera fra le poltrone con motore preferite dai clienti per l’imbottitura e l’aspetto.

Struttura

Piò ha una solida struttura in ferro e legno di abete con un’imbottitura in poliuretano espanso. E’ dotata di un sistema a due motori che controllano il reclinamento dello schienale ed il sollevamento di un poggiapiedi. La posizione che assume la persona pone i piedi alla stessa altezza del cuore, favorendo la circolazione sanguigna. I movimenti dello schienale e della pediera possono essere simultanei oppure autonomi: nel primo caso all’abbassamento dello schienale corrisponde l’innalzamento del poggiapiedi, nel secondo i due movimenti vengono controllati autonomamente. Le poltrone relax e lift sono corredate di un dispositivo alza-persona che facilita l’assunzione della posizione eretta da parte di persone con problemi di deambulazione.

Rivestimento

Tessuto, tessuto antimacchia, microfibra, ecopelle, pelle bovina. Disponibili molteplici colori. Seduta e braccioli sfoderabili e lavabili.


Richiedi informazioni per questo prodotto

Grazie! La Sua richiesta è stata inoltrata con successo. Lo staff della struttura selezionata si metterà al più presto in contatto con Lei.

Attenzione! Verifichi di aver riempito i campi obbligatori o digitato correttamente l'indirizzo e-mail.

Your email failed. Try again later.