Letto contenitore

Un letto contenitore capiente come un armadio ma che non occupa altro spazio!

Jasmine può essere un letto contenitore versatile, disponibile nella versione salvaspazio Ergospace, dove la rete si solleva ad angolo per consentire un facile accesso al vano oppure Ergocomfort, la cui apertura rimane orizzontale e completamente rialzata all’interno del profilo del letto. Jasmine è completamente e disponibile nelle finiture Dream o Ecopelle, in tessuti smacchiabili, irrestringibili e idrorepellenti.

Struttura

Struttura portante in multistrato di faggio con uno strato di imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità che assicura comfort ed indeformabilità nel tempo.

Rivestimento/finitura

Come categorie di rivestimento sono possibili sia l’ecopelle che il tessuto; sono completamente sfoderabili sia la testata imbottita sia il giroletto.

Versioni

• Giroletto fascia bassa; • Giroletto fascia alta; • Giroletto con contenitore Ergospace (il sollevamento della rete agevola il rifacimento del letto); • Giroletto con contenitore Ergocomfort (apertura frontale che consente di riporre cuscini e coperte nell’armadio orizzontale sottostante).

Nome (richiesto):

Città:

E-mail (richiesta):

Telefono:

Testo: