Poltrona 2 motori

Una poltrona 2 motori per ogni momento dedicato al relax!

Loretta è una poltrona 2 motori, ideale per le disabili, anziani e per rilassarsi! Con un tasto muovi e regoli il poggiapiedi mentre la seduta e lo schienale indietreggiano leggermente. Con l’altro tasto regoli lo schienale. In questo modo puoi trovare la posizione che desideri. Il poggiapiedi si alza oltre la seduta in modo che quando sarai disteso sulla poltrona completamente aperta avrai la punta dei piedi all’altezza del cuore.

Struttura

Loretta è realizzata con struttura in legno di abete e multistrato di prima scelta. Il rivestimento della struttura è in poliuretano espanso ed il cuscino della seduta è nello stesso materiale a quote differenziate. La struttura del piano seduta è un telaio metallico con cinghie elastiche intrecciate. Il cuscino dello schienale è in cinghie elastiche intrecciate rivestite in poliuretano espanso e falda acrilica. Supporto lombare in memory foam. Il prodotto è made in Italy, compresi i motori e la parte elettronica.

Rivestimento

Tessuto, tessuto antimacchia, microfibra, ecopelle, pelle bovina. Disponibili molteplici colori. Seduta sfoderabile e lavabile.

Dispositivo medico. Info sulla detraibilità


Nome (richiesto):

Città:

E-mail (richiesta):

Telefono:

Testo: