Rete matrimoniale singola

Cerchi una rete matrimoniale singola? Dormire vicini con esigenze diverse è possibile!

Ergo una rete matrimoniale singola che si ottiene unendo due reti singole Dorsal® con l’utile congiunzione centrale. Molleggio contenuto all’interno del telaio, zona spalle ammortizzata e regolazioni interattive sono le caratteristiche predominanti di Ergo. Le sospensioni attive che lavorano all’interno del telaio offrono un appoggio anatomico ed omogeneo al materasso appoggia su una superficie omogenea ed anatomica allo stesso tempo.

Struttura

Supporto anatomico con telaio in faggio multistrato da 6×3 cm con doghe ergonomiche, rivestite da una pellicola anti umidità, regolatori di rigidità nella zona dorsale e zona spalle dotata di ammortizzatori. Regolazione motorizzata con il semplice tocco di un pulsante che regola separatamente testiera e pediera, grazie ai due motori. Il supporto è dotato di dispositivo di emergenza che permette di riportare il letto in posizione piana in caso di blackout. Batterie in dotazione. Telecomando a filo di serie. Conforme alla direttiva macchine 2006/42 e corredato di etichetta e manuale d’uso.


Richiedi informazioni per questo prodotto

Grazie! La Sua richiesta è stata inoltrata con successo. Lo staff della struttura selezionata si metterà al più presto in contatto con Lei.

Attenzione! Verifichi di aver riempito i campi obbligatori o digitato correttamente l'indirizzo e-mail.

Your email failed. Try again later.